ONERI A CARICO DELL'UTENZA

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 24 del 28 febbraio 2020 sono state aggiornate le tariffe relative agli oneri a carico dell'utenza per l'espletamento delle pratiche del Servizio Commercio SUAP.

I versamenti dei diritti di segreteria relativi a tutte le istanze/comunicazioni presentate al Servizio Attività Produttive possono essere effettuati in uno dei seguenti modi:
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   1° GENNAIO 2022

 

CONTO CORRENTE BANCARIO N. 1989164

Intestato       TESORERIA COMUNALE –

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.

FILIALE N. 300 – VIA TRINCEE N. 50/R - SAVONA

CODICE ABI  1030 CODICE CAB 10600 CIN M

CODICE IBAN IT11  M010  3010 6000  0000  1989  164

 

BIC PASCITMMSAV -   ACCREDITI DALL'ESTERO

       (swift code)

GLI ONERI RELATIVI ALL'ESPLETAMENTO DELLE PRATICHE DEL SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE SONO REPERIBILI NELLA PRESENTE TABELLA aggiornata sulla base della Deliberazione di Giunta Comunale N. 24 del 28/02/2020 

Le tariffe relative ad: "Attività produttive - procedimenti vari" fanno salvi eventuali conguagli afferenti a diritti di segreteria risultanti da conteggi di dettaglio in sede di verifica urbanistico-edilizia e sono comprensive dei diritti urbanistici laddove previsti.

Nel caso di attribuzione di nuovi procedimenti sino a nuova definizione, gli oneri dovuti verranno individuati in ordine a procedimenti preesistenti e assimilabili.


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